NUOVE DATE CORSO “PREVEDERE PER DECIDERE” – SEDE SIENA

( Formazione, Scuola e Università )

NUOVE DATE CORSO “PREVEDERE PER DECIDERE” – SEDE SIENA

Il corso di formazione sui metodi predittivi per pianificare strategie commerciali e vendite è stato riprogrammato, sempre a Siena, il 20 e 21 giugno 2016. Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno 2016.

Il corso si rivolge a imprenditori, dirigenti, decisori aziendali, responsabili commerciali e vendite di qualunque settore ed è erogato da Marco Galleri, formatore e consulente con alle spalle più di 160 corsi di alta formazione, e Luigi Pastore, ingegnere, consulente di direzione e saggista.

Nella prima giornata del corso si affronteranno temi quali errori e trappole cognitive, tecniche e metodi per prevedere, albero delle decisioni e stima delle probabilità. Nella seconda giornata saranno approfonditi i metodi predittivi e svolti test di valutazione finale.

Il corso si svolgerà presso la sede di Siena, nei giorni 20 e 21 giugno 2016 dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo fino al 15 giugno 2016, mediante compilazione della scheda allegata, per un massimo di 15 partecipanti. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’iscrizione al corso potrà essere coperta dalle risorse accantonate su Fondimpresa o Fondirigenti, previa verifica della disponibilità delle stesse. Per approfondimenti in merito i nostri uffici restano a disposizione.

Per ulteriori informazioni e modalità di adesione si rimanda alla scheda di iscrizione.

19.5.2016

Rif.