CPP FONDIMPRESA SIENA – PROSSIMO INCONTRO MERCOLEDI’ 22 GIUGNO 2016

( Formazione, Scuola e Università )

CPP FONDIMPRESA SIENA – PROSSIMO INCONTRO MERCOLEDI’ 22 GIUGNO 2016

Nella riunione del 22 giugno saranno esaminate le richieste di approvazione dei progetti formativi presentati da aziende della provincia di Siena prive di rappresentazione sindacale interna entro e non oltre il giorno 16 giugno 2016.

Si comunica a tutte le aziende della provincia di Siena, aderenti a Fondimpresa e prive di rappresentanza sindacale interna, che intendano sottoporre al Comitato Paritetico di Pilotaggio per la Provincia di Siena il proprio progetto formativo per richiederne l’approvazione, che il prossimo incontro del CPP si svolgerà il giorno Mercoledì 22 Giugno 2016.

Conformemente al protocollo di intesa per la condivisione dei piani formativi del 25/06/2014, si invitano le aziende a rispettare la procedura allegata per l’invio dei piani da approvare.

Le richieste dovranno pervenire entro Giovedì 16 Giugno 2016. Richieste pervenute oltre tale data, o mancanti di quanto richiesto, saranno esaminate nella successiva riunione, che si svolgerà nel mese di giugno, fermo restando l’applicazione della clausola di salvaguardia prevista dal Protocollo di Intesa.

19.5.2016

A. Botti – Tel. 0577 257225 – e-mail: a.botti@confindustria.siena.it