“ITALY&SINGAPORE: BUSINESS SYNERGIES FOR GROWTH” – B2B CON AZIENDE SINGAPORIANE – ROMA, 23 MAGGIO 2016

( Europa e Internazionalizzazione )

Presenti imprenditori, distributori e gestori di portali e-commerce.

Lunedì 23 maggio p.v., in occasione della visita di Stato in Italia del Presidente di Singapore, Mr. Tony Tan, Unindustria (via Noale 206 – Roma) accoglierà una delegazione di imprenditori singaporiani nel corso dell’incontro “Italy&Singapore: business synergies for growth”.

L’incontro ha l’obiettivo di presentare il quadro dello sviluppo economico e del business tra Italia e a Singapore, identificare potenziali opportunità commerciali e di investimento, ricercare partnership o joint-venture con imprese locali, allacciare contatti con imprenditori, distributori, gestori di portali e-commerce.

Sarà presentato anche il progetto Italian Innovation Days – missione che si terrà il prossimo novembre 2016 a Singapore – che mira a presentare sulla piazza di Singapore le eccellenze italiane nel campo della tecnologia e dell’innovazione.

Dopo l’incontro è prevista una sessione informale di networking & b2b meetings.

In allegato il programma dell’incontro, l’elenco delle aziende singaporiane che parteciperanno al b2b meetings e il modulo di iscrizione.

Per registrarsi, scrivere a: international@un-industria.it (e in copia: segreteria@confindustriaSI.it, a.amato@confindustria.siena.it) indicando nome, carica e azienda partecipante.

Per richiedere anche un incontro b2b con le aziende singaporiane, inviare la scheda allegata, indicando le controparti singaporiane che si vorrebbero incontrare.

Le imprese che aderiranno al b2b riceveranno via email la conferma da parte degli uffici.

IN 46 – 19.5.2016

A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustria.siena.it