EDILIZIA, BUILDING & INTERIORS – KAZAKHSTAN – FIERA KAZBUILD 2016, ALMATY, 5-8 SETTEMBRE

( Edilizia, Infrastrutture, Territori, Appalti) ( Europa e Internazionalizzazione )

EDILIZIA, BUILDING & INTERIORS – KAZAKHSTAN – FIERA KAZBUILD 2016, ALMATY, 5-8 SETTEMBRE

Possibilità di partecipazione anche in collettiva ICE.

Dal 5 all’8 settembre 2016 si terrà ad Almaty, Kazakhstan, la fiera internazionale Kazbuild 2016 –http://www.kazbuild.kz/en/

L’evento è uno dei principali del settore e di tutti i Paesi confinanti con il Kazakhistan, mercato con interessanti trend di crescita.

La nuova politica economica ha come perno centrale lo sviluppo delle PMI, il rafforzamento del sistema bancario, l’attrazione degli investimenti esteri ed un forte impulso allo sviluppo delle infrastrutture (aeroporti, strade e ferrovie).

Lo Stato ha stanziato 3 miliardi di dollari per il 2015-17 per la costruzione del terminal dell’aeroporto di Astana, infrastrutture industriali, turistiche ed energetiche oltre ad opere di edilizia civile e abitativa. L’Italia, che ha costantemente rafforzato i rapporti bilaterali con il Kazakhistan, è oggi uno dei partner principali.

I settori di riferimento della fiera sono materiali da costruzione, rivestimenti, finiture o soluzioni per l’edilizia, in dettaglio elencati al link: http://www.kazbuild.kz/en/exhibition/sections-of-the-exhibition.

Al sito della fiera sono disponibili tutte le informazioni sul costo e modalità di partecipazione (scadenza iscrizione 3 settimane prima dell’evento).

ICE-Agenzia organizza una collettiva italiana alla fiera.

Le modalità di adesione alla collettiva (con scadenza 27 maggio 2016) sono riportate nella circolare disponibile al seguente link:

http://download.im.ice.it/dl.php?id=33dc003e966&name=brochure%20informativa%203%20maggio%202016.pdf

IN 45 – 18.5.2016

Rif.
A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustria.siena.it