NUOVA CONVENZIONE HITACHI SYSTEMS CBT

( Accordi e Convenzioni )

NUOVA CONVENZIONE HITACHI SYSTEMS CBT

14% di sconto su servizi in outsourcing di tecnologie informatiche.

Hitachi Systems CBT S.p.A è presente dal 1980 nel mercato dell’Information & Comunication Technology attraverso la propria attività nell’ambito dei servizi IT con specializzazione nell‘approccio consulenziale, nella progettazione e gestione di sistemi informativi e della loro sicurezza. Si rivolge alle imprese che hanno la necessità di implementare le proprie infrastrutture informatiche integrandole con servizi e soluzioni ad alto contenuto tecnologico.

La convenzione Hitachi Systems CBT riservata alle aziende associate a Confindustria propone la soluzione Easyware.
Easyware è la soluzione che semplifica la gestione delle infrastrutture IT e permette il progressivo rinnovo tecnologico e l’aggiornamento dei servizi, al mutare delle esigenze. Scegliendo questa soluzione, è possibile disporre di un parco macchine costantemente aggiornato senza l’incombenza dello smaltimento delle apparecchiature ed usufruendo di un’assistenza specializzata continua.

La soluzione offre servizi tecnici e sistemistici, integrati con hardware e software, ad un canone fisso e permette all’utente l’uso di tecnologie ed applicazioni informatiche complesse ed avanzate, senza preoccupazioni di gestione, di aggiornamento, di manutenzione e, ove richiesto, di connettività. Prevede un pacchetto di servizi inclusi ed una serie di servizi aggiuntivi opzionali e personalizzabili

La percentuale di sconto riservata agli associati Confindustria arriva fino al 14% dei prezzi di listino.

In allegato il listino e l’offerta completa.

Per ogni ulteriore informazione o per richiedere un preventivo è possibile rivolgersi a:

Roberto Berardino
tel. : 06.51993.216
fax : 06.5042627
mob. : 335.6433160
E-mail : r.berardino@cbt.it
Sito : www.cbt.it

AC 32 – 13.4.2016

Rif.
L. Angioloni – Tel. 0575/399442 – e-mail: angioloni@assindar.it

Allegato