CONVENZIONE CARTASI’ 2016

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE CARTASI’ 2016

CartaSi Business Plus Confindustria è gratuita per il Presidente, l’Amministratore Delegato e l’Amministratore Unico delle aziende associate a Confindustria. Per i dirigenti e gli altri livelli aziendali il costo annuo è di euro 15,49.

L’Accordo con CartaSi consente alle aziende associate di ottenere la carta di credito CartaSi Business Plus Confindustria a condizioni speciali e potendo usufruire di vantaggi specifici.

Esiste nella versione aziendale (con addebito sul conto corrente dell’azienda) ed offre, oltre alle normali prestazioni di una normale carta di credito Business Plus, anche alcuni vantaggi specifici, tra cui:

  • costi estremamente contenuti
  • emissione gratuita della carta per i ruoli chiave dell’azienda
  • addebito delle spese sul conto corrente con valuta il giorno 15 del mese successivo a quello di riferimento
  • drastica riduzione degli anticipi di cassa e dei rimborsi

CartaSi Business Plus Confindustria è gratuita per il Presidente, l’Amministratore Delegato e l’Amministratore Unico delle aziende associate.

Per i Dirigenti ha un costo annuo di 15,49 euro.

Anche gli altri livelli aziendali possono ottenere CartaSi Business Plus a 15,49 euro purché subordinata all’esistenza, all’interno dell’azienda, di almeno una CartaSi Business Plus Confindustria.

Per attivare la convenzione con Cartasì è necessario contattare gli uffici dell’Associazione e utilizzare, successivamente, la modulistica in allegato.

In caso di difficoltà nella richiesta della carta di credito CartaSi Business Confindustria presso la propria banca, è a disposizione un Referente CartaSi che fornirà tutto il supporto necessario.

AC 22 – 18.3.2016

Rif.
L. Angioloni – Tel. 0575 399442 – e-mail: angioloni@assindar.it

Allegato