CONVENZIONE ARANCHO DOC: SERVIZI DI TRADUZIONE E LOCALIZZAZIONE

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE ARANCHO DOC: SERVIZI DI TRADUZIONE E LOCALIZZAZIONE

Servizio gratuito per prima memoria di traduzione. Sconto del 10% sui prezzi di listino per tutte le combinazioni linguistiche.

Arancho Doc, leader europeo nei servizi di traduzione e localizzazione, è specializzata nella gestione ottimizzata della documentazione multilingue attraverso l’utilizzo delle cosiddette “memorie di traduzione”, che permettono di organizzare in un unico database tutte le traduzioni eseguite.

Gli associati che utilizzeranno per la prima volta i servizi Arancho Doc tramite il portale AD Connex™ ACT, riceveranno gratuitamente una memoria di traduzione che verrà alimentata dalle precedenti traduzioni già in proprio possesso.

In questo modo gli associati potranno beneficiare fin da subito dei vantaggi della memoria unica centralizzata senza dover sostenere alcun investimento.

Il valore dell’allineamento solitamente varia dai 500 ai 2.000 Euro a seconda del volume delle traduzioni precedenti e del numero di combinazioni linguistiche.

Gli associati possono inoltre usufruire di uno sconto del 10% sui prezzi di listino su tutte le combinazioni linguistiche.

AC 38 – 26.5.2016

Rif.
L. Angioloni – Tel. 0575 399442 – e-mail: angioloni@assindar.it

 Allegato